Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-11, 13: 25   #114
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Xill Visualizza il messaggio
eccomi di ritorno... tropo stanco per fare report adesso.. dico solo che è stata una figata

ah io faccio fatica a ricordarmi i nomi, e anche i nickname, quindi se uniamo un nickname ad un nome per me diventa impossibile...

qindi piano piano mi ricorderò di tutti ci vorrà tempo

io ero il 58, ero sotto gazebo con roberto, il patta e vicino a nicape
ah se non ricordate il numero ero quello con naso rotto e cerottone sul naso :P
ha ha ha che poi devi spiegarmi come mazzo hai fatto...
comunque xill(non mi ricordo il nome) per essere la prima volta che salivi su una pit, sei andato un gran bene, un ottimo compagno di team.
come resoconto veloce, posso dire che la giornata è stata stupenda.
le prove libere, prendevano il via con il timore per il tracciato troppo sporco, e infatti il pirla di turno(io) si è steso su un tornantino perdendo l'anteriore provocandosi una forte contusione e abrasione al ginocchio dx. mer*a! va beh, fa niente, faccio le qualifiche staccando un tempo altissimo perchè non riuscivo a fidarmi dell'anteriore che in quel tornante mi scappava via. poi pausa pranzo, nella quale mi vengono in mente le parole del mio "geremy burges faggy" personale e con un clik qui, un clak di la e una sistematina alla pressione anteriore rientro in pista per la prima manche gruppo c. partenza e...... bu! la moto si spegne rieccendo e parto(ultimo), comincio però a trovarmi nettamente meglio col setting e in fochi giri arrivo a contatto con gli altri piloti. dopo pochi giri sono 3 e comincio a battagliare con il 2(neanche lo sapevo)e con il 1 che è appena li davanti. passo il 2, provo con il primo, ma desmodavide, chiude tutti i cancelli, cancelletti, porte, finestre ed è impossibile da passare sul misto. "...ok, ce la giochiamo sul dritto" mi sono detto, mi immetto sul traguardo, scateno la cavalleria e.... bandiera a scacchi!!!!!! ma/************

gara 2 parto meglio,(6!) ma alla 3 curva sono 3°, ho già i primi 2 nel mirino della faggybike e... bandiera rossa per partenza anticipata di uno dei concorrenti
si riparte. idem come prima, partenza tranquilla,ma dopo la prima curva sono già 3°, solo che con la preoccupazione di tener dietro roberto mi incappello un attimo e i primi 2 prendono vantaggio. comincio ad inseguirli, solo che su una curva tocco col paramani una pila di gomme che per poco non mi lancia dalla parte opposta, rientro in pista sempre 3°, ma mi accorgo che qualche cosa non va, mi fermo e intanto il 3 e 4 sfilano e mi ritrovo dietro. una botta qui una maremma la e riparto. riprendo i fuggitivi che intanto stanno facendo bagarre, passo di nuovo roberto forzando un pò il sorpasso(scusa ) e mi preparo a prendere il 3° solo che per troppa foga ci provo subito a passarlo, lui mi chiude con decisione e... siamo ancora per terra. lui parte subito, io no. nonostante tutto, il giro sucessimo si ferma e mi chiede come stò, (se non è sportività questa ) ripartiamo (io doppiato ovviamente) e concludo la gara in x posizione....

le altre gare sono state emozionanti come spettatore, sopratutto per le battaglie tra zonta e tegon in batteria a e patella e leorato(spero sia giusto) in b. non vedo l'ora di leggere/vedere altre considerazioni/video per commentare qualcosa che mi è sfuggito

ps rinnovo la mia gratitudine all'organizzazione per la splendita riuscita di questa giornata
nicpape non è collegato   Rispondi quotando