Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-11, 13: 10   #26
Gianre
Super Biker

L'avatar di Gianre

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: DM anziana e Malossi 40 e 50...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guru Visualizza il messaggio
gianreeeeeeeeeeee voglio il tuo motoreeeee...

su alcuni siti di compravendita ogni tanto ci sono degli affari, un mio amico si e portato a casa un motore a 260 euro e andava forte....abbiamo capito che era preparato e da uno che faceva le selettive...
Ciao Guru.....NON L'AVRAI MAIIIIIIII!!!!!!

Settimana scorsa siamo andati al Galliano.....finalmente ho trovato la pista ideale per il mio motorello e ti dirò con l'albero zpf 39,1 è tutto un'altra cosa....finalmente ha una bella coppia da agricolo che ti lancia fuori dalle curve.....

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio

Ritornando al discorso di Gian io sono uno di quelli che ha speso per il motore più soldi di quanto si possa permettere non il mio portafoglio, ma il mio polso, ma comunque non credo che se avessi speso meno il motore mi avrebbe dato la stessa durata e prestazioni!!!
Ma a te ti dura perchè non lo usi!!!!!!.....passi il tempo a lucidarlo con il wd40

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio

per me hai vinto !!!! io purtroppo sono uno dei tanti che sperpera i soldi

giuse prima che in fmi cambiassero le carte in tavola ( passando da 40cc a 50cc ) di motori che andavano veramete forte ( 40cc ) ce n'erano e come!!! può confermartelo il buon dany65,lucio e tanti altri... ( se vuoi te lo faccio anche provare un super motore che qualcuno custodisce gelosamente..... )
Lele non fartene una colpa anzi, è così che si fa girare l'economia
e ti assicuro lo farei pure io se potessi....

...se vuoi mi offro volontario come tester di super motori, specialmente se 40cc,
lascia perdere il Giuse lui va a margherite e ha sempre i motori pieni d'acqua
Gianre non è collegato   Rispondi quotando