Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-11, 20: 54   #7
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianre Visualizza il messaggio
Ma la mia più grande soddisfazione è quella di non aver speso migliaia di euro come fa qualcuno ma di aver preso gran parte delle cose usate spendendo poco e ottenendo come risultato un motore ke mi fa divertire insieme agli amici, ke hanno sulla carta motori ben più prestanti....

Grande Gianre!appena ho preso la ciclistica rrz di davide, tutti mi dicevano: ora che hai una ciclistica seria, non ti resta che prendere un motore serio!

ho tenuto il mio blocco polini, albero STANDARD, il cilindro l'ho pagato praticamente niente usato... una volta sistemato lo squisch il motore tira bene, non ho niente da invidiare ad altri, e più di una persona mi ha fatto i complimenti per come si sente girare... lo stesso giuse a codogno mi ha detto "sale bene il tuo motore",minigio mi ha scritto:
Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Tuca.. ti ho seguito tutta la gara.. sei uno spettacolo !!!

Sul dritto il tuo motorello gridava qualcosa come 32.000 giri.. senza fare una piega.. ..gran motorazzo.. ..ma che padella di corona montavi ??? Sembravi in cronoscalata sullo Stelvio..

Comunque il sabato hai lavorato bene.. la mini era ok !!!
nel video della gara al persico dei primi 3 giri che ha fatto MALDAracing si sentono i suoi commenti di come gira il motore nonostante una regolazione errata della frizione.

purtroppo manca completamente il pilota...

Tutti i pezzi li ho presi usati... costo totale 450 euro cambiando 2 cilindri e un albero il tutto ammortizzato in 4 anni...

Il problema è che buona parte delle persone segue le mode...

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 26-05-11 a 21: 01
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando