Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-11, 18: 46   #6
Gianre
Super Biker

L'avatar di Gianre

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: DM anziana e Malossi 40 e 50...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
partiamo dallo stesso motore polini, esiste il cilindro bzm 50 per polini e Gian se lo sostituisci al tuo Malossi non c'è paragone per me!!! altrimenti tutti quelli che usano i 50 sarebbero stupidi a farlo quando in commercio esistono dei 40 che vanno di ++++???

Gian secondo me se mandi una mail in Bzm e gli esponi la cosa senza problemi ti manderebbero un cilindro 40 e uno 50 per carter polini...... io son convinto che entrambi ti darebbero grandi soddisfazioni

P.S. Comunque il Factory da oltre 1000 euro non è un semplice motore assemblato, ma un pacchetto che comprende scarico, carburatore e pompa acqua, preparato e testato!!!!!
Per Giuse...tranquillo, grandi soddisfazioni me le sto togliendo con il motore che mi ritrovo.....poi se BZ mi vuole mandare un paio di cilindri ben venga

Ma la mia più grande soddisfazione è quella di non aver speso migliaia di euro come fa qualcuno ma di aver preso gran parte delle cose usate spendendo poco e ottenendo come risultato un motore ke mi fa divertire insieme agli amici, ke hanno sulla carta motori ben più prestanti....

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 26-05-11 a 20: 44
Gianre non è collegato   Rispondi quotando