Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-06, 12: 21   #20
Jordo
Mini Biker
 
L'avatar di Jordo
 
Registrato dal: 22-05-06
ubicazione: Provincia di Pesaro
Messaggi: 97
Minimoto: Replica Blata Ducati
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex85
Jordo, va bene per le lamelle (comprerò pacco lamellare zocchi), ma la bobina è nuovissima, l'ho smontata da una mini nuova! Cambierò anche il volano!
Il collettore tu intendi quello del carburatore, giusto? (io ho ancora quello originale)

Dimmi tu!

Grazie.

Ale
Sembra che è il mio stesso difetto, anche io ho comprato una bobina DUCATI NUOVA, appena montata non andava lo stesso, il volano sembra una cosa da niente , ma da come mi ha detto il mio meccanico di fiducia, è di estrema importanza per questi motori che non avendo avviamento elettrico possono riscontrare grossi problemi.
In primis: il volano anche se sembra che il magnete funzioni ancora ossia abbia ancora molta calamità non vuol dire che vada bene con qualunque bobina, come ti ho detto ho dovuto comprare una bobina POLINI e la mia DUCATI nuova l' ho messa da parte, se puoi portala da qualcuno che ti può fare delle combinazioni ossia : volano originale - bobina Ducati; volano originale - bobina Polini; nuovo volano Bobina Ducati; nuovo Volano - bobina Polini .
Purtroppo ti conviene far così se no perdi tempo ad incazzarti e sopratutto spendi soldi inutilmente come ho fatto io.
Questo è quello che posso dirti, cmq fai questa prova prima di comprare pezzi e spendere soldi inutilmente.

Ciao !
__________________
Contact me :
icq 115376628

MSN: Jord2k@hotmail.it

THX !
Jordo non è collegato   Rispondi quotando