appuanto per queste che ti ho detto fai delle leggere sgasate ma di rimanere in bassi e medi regimi! non divi accellerare tutto per 5 secondi anche perchè senza peso non va troppo bene per il motore.
si deve colorare la parte conica inferiore come vedi in foto, l'elettrodo superiori in foto (gambetta) prima che si colora ci vogliono i litri di miscela
se hai un BB prova a montare un getto tipo 70 o 72 l'accendi e la lasci al minimo che si assesta con il nuovo getto poi accelleri tutto e agli alti se fa tanto fumo e borbotta è grassa se è così monta un 70 e usala per un pieno ma non tirarla a manetta continua a fare dei giri piano a 20km/h e poi vedi che è colorata.
FANTASTIK: ti assicuro che anche con 3 rettilinei non si colora ma ci vuole di più. Ti posso assicurare che se la candela è usata e ha un colore nero che precedenteente bruciava grassa prima che diventi color nocciola ci vogliono minimo 3 pieni!!! Infatti all'inizio gli ho consigliato di prendere una candela nuova così da bianco se fai come dici tu 1 solo rettiline si colora subito ma da degli accenni di colore non è che diventa un nocciola brillande ma si vede un marroncino quà e la.
Ribadisco che SECONDO ME e dalla esperienza avuta su una candela del ***** io ho fatto così e ho risolto.