Discussione: sempre troppo magra...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-11, 16: 20   #15
benny66
Super Biker

L'avatar di benny66

ubicazione: Torvaianica (Roma)
Minimoto: Lucky7, Avotek e DM 2010 50cc BZM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kokito Visualizza il messaggio
come originale aveva 68, controllo la candela (grigio chiara per non dire bianca) cambio subito e passo a un 72, 76 82, 86...morale della favola oggi ho provato un 90 :O e indovinate? pur avendo i sintomi di una carburazione grassa (per non dire obesa) in partenza agli alti regimi sembra andare abbastanza bene (a dir la verità era meglio con l'84) ...c'è da dire inoltre che con l'aria tirata non mi parte
Anchio ho il 15/15 originale....ed anche a me con l' aria tirata non va e questo a causa del foro dello starter che e' troppo piccolo.
La Dell'orto questo particolare lo offre come "particolare di taratura" quindi se necessario andrebbe sostituito con uno con un foro piu grande.
Quanto al getto trovo veramente curioso come si possa arrivare al getto 90 con filtro originale!!!!
Io ho provato, partendo dal 68 di serie,a salire fino a 74 ma andava grassa da morire.Poi sono sceso fino a 70 e ,minimo a parte, ai massimi reggimi e' andata bene fino a ieri quando ho scelto di scendere di nuovo a 68 in quanto il minimo era talmente grasso da creare eccessivi problemi.
Quanto alla candela, per colorarla in modo significativo da nuova serve un bel po di tempo.La mia ,una NGK grado 7,per assumere un bel colore nocciola ci ha messo almeno due pomeriggi interi di giri.