sappiamo che non sono cavolate xk queste tipo di cose sul forum sono ben conosciute e state fatte da diversi utenti!
un paio di consigli (a meno che non ti sei confuso nello scrivere):
Quote:
Originariamente inviata da superelio
abbiamo testata in un rettilineo di circa 250mt e non siamo riusciti a portarla con pigone 6, corona 68 allla velocità max... richiede ancora di allungo... ma abbassando corona credo che diventi davvero ingestibile in accellerazione (agiremo su altri aspetti carburazione ecc)...
|
se volete portarla al max o prendete un rettilieo più lungo o aumentate i denti della corona! se diminuite i denti avrete bisogno di ancora più spazio per poterla tirare!
anche se aumentando i denti della corona avrete più rischio del monoruota in ogni apertura!
Quote:
Originariamente inviata da superelio
Quello che vi posso dire e che con la frizione originale in partenza se si da troppo gas... la motina vi butta a piedi in aria... e raggiunta una certa velocità Da una spinta improvvisa che tende dinuovo a farla imppennare (cosa fastidiosa che cercheremo di risolvere ma che da l'idea della potenza che sprigiona).
|
quando senti l'altro "colpo" vuole dire che è il motore è andato in coppia! è normalissimo che avvenga!
ho letto che avete provato una frizione zocchi...
che problemi aveva? xk secondo me è più consigliata quella xk essendo regolabile riuscite a distribuire meglio la potenza confronto alle 3 masse classica!
comunque dopo tutto ottimo lavoro!
Apettiamo foto e video!
anche se è ancora in costruzione va bene lo stesso! almeno ci rendiamo conto degli avanzamenti