Quote:
Originariamente inviata da Giammax88
un consiglio...l'albero cerca quello a spalle piene di AVT...senti tommynico,mi sembra ne aveva uno pari al nuovo...altrimenti mi sembra che con 50 euro te la cavi, ed è un buon alberello.
>>>
Se invece vuoi prenderti un motorello italiano io prenderei carter zpf e cilindro malossi. Tirà da paura anche da originale...e trovi tutto a prezzi stracciati pkè la gente svende. Altrimeti anche carter polini cilindro malossi va bene uguale! =)
|
Dal sito avt è una vita che risulta esaurito purtroppo. Ho contattato Tommynico e di usati non ne ha. Grazie per il suggerimento comunque. In ogni modo ha detto che guarda se riesce a trovarne uno nuovo.
Cilindri malossi non sono semplici da trovare comunque cerco meglio.
Anche ZPF non ce n'è tanti sono tutti bzm e polini in maggior parte... mi rimetto alla ricerca comunque.
Cuscinetti li cambio secondo te?
Quote:
Originariamente inviata da MONELLO40
Ho letto tutta la discussine molto interessante, secondo me è meglio aggiustare il tuo perché di grossi danni non ce ne sono
|
Bene, tu cosa mi suggerisci di cambiare, tutto quello che ho nominato? con cosa?
Quote:
Originariamente inviata da MONELLO40
Mi son dimenticato una cosa importante : Il casco è meglio comprarlo nuovo!!!!!!!!!!!!!!!
|
Mamma mia me ce l'avete su col casco

. Guardate che lo stucco l'ho messo su qualche piccolo striscio e sulla sede che dov'era alloggiato il pezzo di plastica con la presa d'aria.