Devo dire che ultimamente non ho avuto molto tempo per la minimoto, ommeglio non ho avuto molto tempo... pensavo che sposarsi fosse meno arduo

, invece tra carte invitati ecc... è un bordello: adesso capisco perchè moti dicono che ci si dovrebbe sposare una volta sola
Tornando alla motina orientale, direi che devo fare una lista della spesa per capire cosa comprare.
Come si vede dalle foto i paraoli sono obbligatori
Presumo che anche tutte le guarnizioni sia bene sostituirle (anche perchè costano poco)
Cuscinetti a sfera: quello lato frizione è venuto via da solo, senza scaldare, semplicemente battendo col culo del cacciavite, piano, e un po' alla volta. L'altro invece è ben fisso e mi sa che lo mando a fasi un giro in forno

. Volevo quindi capire se i cuscinetti che ho sono da buttare o meno: cosa devo guardare? a occhio non vedo nulla di "rotto". sono degli SKF Explorer (le sigle scritte sono: 09 266 E; 6203TN9/03)
Albero: qui c'è un problema: la gabbia nela zona delle spalle è crepata in due punti. Cosa posso fare? Se l'unica soluzione è la sostituzione prenderei un cinese perchè preferisco spendere 350€ per un motore originale usato piuttosto che 110 per un albero da mettere su una cinese. Cosa mi consigliate?
Ovviamente devo ancora pulire tutto e non ho passato il dremel da nessuna parte.
Attendo copiosi consigli.
Grazie 1k