Quote:
Originariamente inviata da elo#89
quest'anno posso fare solo la licenziati perchè mi sono tesserata uisp, però l'anno scorso avrei potuto fare tranquillamente la 50 e portarmi a casa tante di quelle coppe, invece di coppe non ne ho mai presa una, non ho mai preso neanche una medaglia però sono fiera di non aver fatto la 50 perchè non devo dimostrare niente a nessuno, mi sono divertita un mondo lo stesso!!!
Cmq questa gara eravamo in 12, se più si va avanti inceve di aumentare la persone diminuiscono purtroppo non so se parteciperò.... In meno di 10 non è più divertente!!!!!!!!! Non è bello da dire ma purtroppo è così
|
grande elo questo e' lo spirito giusto peccato che tutti non la pensano come te
cmq per me la discussione non e' tanto togliere chi va forte dalla 50 non licenziati ma eliminare una gara affollando di piu le altre in modo da fare prima non sembra ma una gara in meno minimo minimo si guadagna quasi mezz'ora di tempo e quando si andra in piste distanti anche la mezz'ora fa il suo dato che ci sara gente che si fara' 4 ore di viaggio
altro consiglio se me lo permettete e' l'iscrizione della gara la sera prima gia' con i transponder cosi alla mattina alle 9 siamo gia' tutti in pista vedi trofeo italia uisp a gallliano li a galliano e' successo cosi
sera prima iscrizioni mattina alle 9 prove e qualifiche alle 13.30 inizio gare e alle 17.30tutto finito comprese premiazioni e gli iscritti erano 200
e' solo un consiglio tutto qui e capisco che tanti vengono la domenica mattina ma una soluzione si puo trovare