Quote:
Originariamente inviata da lele#39
Scusa mully non ti conosco e non so nemmeno se hai corso lo scorso anno al wlb ad ogni modo lo dici tu che è facile dire se fossi più veloce correrei nei licenziati, per me non lo è ma lo dico anche contro il mio orgoglio da pseudo pilota,io te lo dico e te lo sottoscrivo il mio obiettivo e il mio divertimento quando giro è migliorare e lottare con i migliori, e non so se lo hai notato ma i migliori girano nella categoria licenziati non nella 50 senior..
E Cmq tutto il ragionamento nasce dal fatto che ci sono tre piloti della 50 che girano più forte di alcuni licenziati, dimmi tu dov'è la cosa difficile da capire. A questo punto preferirei unire le categorie e vedere come si divertirebbero loro a lottare con chi gira uno o due secondi più veloce.
Quindi per favore non esprire giudizi su opinioni di persone che non conosci e con le quali non hai mai ne parlato ne mangiato insieme. Grazie.
|
Partiamo dalla prima parte dici di voler correre con i migliori e che la coppetta non ti interessa ma ti incazzi se c'è qualcuno che rispettando il regolamento ti molla 2", per me questo francamente è un controsenso, comunque tu hai espresso liberamente la tua opinione io ho espresso la mia, non per forza le 2 opinioni devono coincidere, tu rimani delle tua io rimango della mia.
Ora veniamo alla parte che ho evidenziato in grassetto, ti ricordo in caso lo avessi dimenticato che questo è un forum, un forum è fatto di scambi di opinioni a volte diverse, non vuoi che i tuoi post e le tue opinioni vengano giudicate, la soluzione è semplice ed una sola non postare.
Comunque se verrai a qualche gara del wlb non è difficile conoscermi, chiedi pure di me a qualunque pittaro che sa chi sono, così magari mangiamo panino e birretta insieme ed ovviamo al problema della non conoscenza
P.S. la soluzione di Dany è molto interessante, l'unico problema è andare a scovare gli elenchi vecchi dei tesserati