Discussione: Mini troppo vecchia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-11, 08: 30   #7
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
Ho visto alla gara del Galliano che quasi tutti viaggiavano su mini nuove o comunque di massimo 2 anni... il nostro pilota piu' piccolo ha girato con una mini dm del 2003; quanto è importante l'età della ciclistica?
Tranquillo Gianfranco, fin che il pilotino si trova bene e continua a correre sicuro di sé e della moto, portando a casa questi risultati... non farti venire idee strane!!
Di solito siamo piú noi padri che pensiamo che solamente con una moto nuovissima/perfettissima/ultramegaggiornatissima si possano far risultati di rilievo!
Vedrai che sará lui stesso ad avvertirti quando non si sente piú sicuro di poter continuare ad abbassare i tempi...e li dovrai intervenire dandogli la possibilitá di provare altre ciclistiche... o la stessa ma piú nuova.
Il mio ne é un esempio classico: fino a 4 mesi fa guai a chi gli diceva qualcosa della sua GRC del 2008, ultraconsumata giá da Ferro e Giampy in gara e non, maltrattata da me misero meccanico e da lui, pilota che continuamente cerca il limite facendo dei voli pazzeschi con danni alla ciclistica numerosi (cambiato tutto l'avantreno per es.)... ma ci é voluto tantissimo fin che si é convinto che é ora di cambiare....
Perció: fin che il piccolo non si lamenta... non fartene un cruccio... anzi, sorridi...risparmiando anche bei soldini