sicuramente...ce da dire che un motore molto brusco come il mio che butta fuori tutto sotto in genere giro con rapporti 6/74-76 e non di meno... a meno che non ci siano circuiti lunghi allora salgo con il pignone....con il mio handicap da 100 kg non lo reputo brusco...anzi...quasi tranquillo...un amico mio provandola mi ha chiesto come facevo a guidarla.......se la stava mettendo come cappello...per farti capire... pero vedo i miei " colleghi di corse che chiaramente pesando dai 60 ai 78 kg massimo mi pettinano ogni volta....e allora quello che non trovo nella guida lo rimpiazzo nel motore...si parla di cag@tine che pero uno piu uno fa brodo...per farti capire di cosa parlo..volano alleggerito di 80 grammi circa e ecquilibrato in retifica,pistone alleggerito sulla base per dentro.....testa ribassata,squish 0,30,frizione kevlar e piattino acciaio...candela modificata...cioe effettuato un taglio a 45° con il cielo verso l'alto in linea con la puntina cavo bobina piu "conduttore" che trasmetta tutto senza dispersioni...albero polini spalle blu...cioe chiunque prova sto mostro potra dire che la compressione e mostruosa....per me e tranquillo per questo ero intenzionato a passare al 4 tempi...pero da quel che ho capito mi pare molto piu tranquillo rispetto al 2t cioe in generale piu corposo chiarameente ma molto soft in confronto i 2 tempi...ditemi voi che ne pensate....
|