Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-11, 20: 56   #170
ilniubbo
Super Biker
 
L'avatar di ilniubbo
 
Registrato dal: 07-11-10
ubicazione: Padova
Messaggi: 781
Minimoto: Una C1!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MTrevi Visualizza il messaggio
si hai penamente ragione! riguardando le foto quel nero che vedevo è la pasta per rattoppare la girante della pompa acqua!
la zona lamellare io non la toccherei anche perchè l'invito alla sacca del travaso c'è già! se vedi che c'è ancora un gradino tra la sacca e l'ingresso del cilindro dagli una bella raccordata!
non so se la foto inganna ma sembra che l'ingresso dei travasi primari e il coanda sembrano lucidati a specchio...
per il travaso non saprei le foto ingannano sulle reali dimensioni, così sembrerebbe più piccolo dell'altro, quindi volendo potresti farlo il più uguale possibile e con una forma più regolare possibile,ma devi avere il manipolo (fresino da dentista con la testa a 90°) e una bella manina ferma!
Ok appena posso limo il gradino tra cilindro e zona vicina al pacco, magari prima posto una foto con evidenziata la zona per sicuressa

Non c'è nulla di ucidato a specchio, ma le passate sono abbastanza irregolari.

la manina ferma ci sarebbe, più o meno... manca "solo" il manipolo... dove ne trovo uno decente ad un prezzo decente?
ilniubbo non è collegato   Rispondi quotando