Ahi ahi ahi, si stanno alzando un filino troppo i toni.....
scusa mully, non credo che ci si conosca di persona, ma mi permetto di sottoporti il mio punto di vista, che resta quello di un semplice appassionato, che si sta divertendo e proprio per questo non vorrebbe vedere nascere inutili tensioni
Quote:
Originariamente inviata da mully1
Per quanto riguarda la gestione puddock, l'errore è guardare quello che fanno gli altri, ognuno deve pensare a se, io sono uno di quelli che ha scaricato le moto e portato fuori il furgone, ci sono però accordi con sponsor, piuttosto che persone che sono in pista con il camper dal lunedi, insomma casi in cui non è possibile e neppure lecito chiedere di spostare il mezzo, quindi senza offesa sarebbe bene che ognuno pensi al suo, del perchè alcune persone occupano un determinato spazio ci sono membri interni al wlb che non si pongono il problema perchè è compito che spetta ad altri il preoccuparsi di quelle cose, non vedo quindi perchè siano i partecipanti a porsi il problema ed a stabilire cosa è giusto e cosa no.
Secondo me, perchè sono i 200 partecipanti appassionati e non i 50 semiprofessionisti che fanno da giusto contraltrare ad un'ottima organizzazione
Gli sponsor, scusami ma non vedo cosa c'entrino con un "Campionato amatoriale ASI"
Se passa il concetto che non vige nessuna regola ed i più furbi, o i più prepotenti hanno sempre ragione, siamo (forse) un filo fuori tema
Uno sforzo, senza imposizioni drastiche, nel garantire a tutti, uno spazio adeguato, visto che tutti ci alziamo presto, facciamo più o meno strada e contribuiamo alla buona riuscita dell'evento, credo si potrebbe tentare di farlo.
Alla fine dello scorso anno sono stati chiesti consigli sul come migliorare il campionato ai piloti, non credo esista nessun altro campionato con un'alto bacino di utenza a farlo, ora dopo la prima gara sui vari forum (sopratutto su questo) ci sono ancora continue lamentele mascherate a consigli, o anche semplici consigli sul cosa sarebbe meglio, sul come migliorare ecc. ecc. sinceramente lo ritengo un po' inopportuno e dal pessimo tempismo.
|
Però perdonami, se i consigli li chiedi, ascoltali. Non vuol dire accogliere tutte le richieste, ma nemmeno alla fine ridurre tutto ad uno sterile " se vi va bene è così"
Insomma, se stimoli la partecipazione, devi essere pronto anche ad ascoltare qualche voce meno positiva, in mezzo alle (tante) positive.
Sennò, fai prima a non chiedere niente, meno malintesi e mal di pancia per tutti.
Daniele "Batzman" Bazzali, fiero di essere uno dei 250 che animano il WLB