Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-11, 09: 59   #67
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pasty Visualizza il messaggio
Vero anche quello Tia.....
Ma se non sbaglio,finito la propria gara[anche anni indietro]tutti si prendono su la roba e se ne vanno[se fuori premiazione]...
Io la WLB la vedo come una giornata[si lunga]ma che deve coinvolgere tutti[pittari-minimotociclisti-e visitatori]se dovesse finire,x una parte di loro,a mezzogiorno,non è piu la stessa cosa....io quando non sono in pista,mi piace girare x il paddok a salutare e a chiaccherare con tutti gli amici delle mini,se dovessimo dividire tutto questo[anche se nello stesso giorno]mi porteresti via,una parte del mio MONDO detta cosi,mi commuovo anche
Non commuoverti Pasty, a quanto pare la divisione minimoto/pit di questo passo visti anche i numeri in forte crescita per le pit, mi pare logica se non già probabile (voci non confermate la danno già come prevista) conseguenza per il 2012.

Io e altri del mio Team anche se non premiati in questi anni non siamo mai scappati via appena finito di correre (salvo casi eccezionali), per cui se lo facciamo noi lo possono fare quasi tutti. Pur avendo io in squadra pittari tipo Cape, Fily, Mully1/0 e Crash penso non ci siano grossi problemi a raggruppare le libere/prove/gare, e non mi sfiora nemmeno il pensiero di lasciarli soli per mezza giornata.

Anche a me piace stare in pista e nel paddock interagendo con le amicizie che in questi anni si sono formate, ma ti posso assicurare che più d'uno sia nella 40cc che nella 50cc già da metà gara era vistosamente annebbiato dalla fatica. Ciò probabilmente non era dovuto unicamente al fatto che le ore a ballare in giro sono state molte, ma sapere che qualcuno si potrebbe fare male o far male ad altri a causa di ciò non mi pare una bella cosa visto che siamo tutti lì per divertirci.
Io per mia fortuna un pochino mi preparo fisicamente ma molti praticano solo lo sport della tavola o del bar, e dopo pochi giri sembra che abbiano scalato una montagna da quanto sono sudati e cotti. Visto che è un campionato amatoriale dove si predica spesso il mangiare e bere non penso che ci sia l'obbligo di prepararsi fisicamente no?
Ad esempio conoscerai bene la situazione in cui quando magari vai ad allenarti in giornate libere da gare e alla fine, verso il tramonto hai gli occhi storti e capisci da te che è meglio non girare per non far cagate... prova a riportare la stessa situazione in un giorno in cui hai fatto le prove libere al mattino e la tua gara parte alle 18.25 e non puoi scegliere di fermarti...

Se si divide in due la giornata secondo me ci si diverte di più e soprattutto con più sicurezza per tutti.

Ultima modifica di paperinik ; 25-03-11 a 11: 50
paperinik non è collegato   Rispondi quotando