Quote:
Originariamente inviata da tia
Pasty hai ragione in parte .... domenica c'era un team di pit piazzato propio di fronte alla rete zono chicane prima del rettilineo...occupavano almeno 6-8 metri solo di gazebo finita la gara hanno cominciato a smontare e fare avanti indietro con i furgoni ...non sarebbe la stessa cosa???
Poi che ormai quest'anno non si possa piu dividere in diverse giornate e giusto sia nei confronti di chi si e iscritto sia nei confronti dei raggazzi del wlb per lo sbattimento che si fanno
|
Vero anche quello Tia.....
Ma se non sbaglio,finito la propria gara[anche anni indietro]tutti si prendono su la roba e se ne vanno[se fuori premiazione]...
Io la WLB la vedo come una giornata[si lunga]ma che deve coinvolgere tutti[pittari-minimotociclisti-e visitatori]se dovesse finire,x una parte di loro,a mezzogiorno,non è piu la stessa cosa....io quando non sono in pista,mi piace girare x il paddok a salutare e a chiaccherare con tutti gli amici delle mini,se dovessimo dividire tutto questo[anche se nello stesso giorno]mi porteresti via,una parte del mio MONDO

detta cosi,mi commuovo anche