Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-11, 18: 03   #63
Pasty
MotoGP Biker

L'avatar di Pasty

ubicazione: ORZINUOVI (BS)
Minimoto: Honda CRF 150cc.....Un mostro su 2 ruote
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Pasty hai ragione in parte .... domenica c'era un team di pit piazzato propio di fronte alla rete zono chicane prima del rettilineo...occupavano almeno 6-8 metri solo di gazebo finita la gara hanno cominciato a smontare e fare avanti indietro con i furgoni ...non sarebbe la stessa cosa???
Poi che ormai quest'anno non si possa piu dividere in diverse giornate e giusto sia nei confronti di chi si e iscritto sia nei confronti dei raggazzi del wlb per lo sbattimento che si fanno
Vero anche quello Tia.....
Ma se non sbaglio,finito la propria gara[anche anni indietro]tutti si prendono su la roba e se ne vanno[se fuori premiazione]...
Io la WLB la vedo come una giornata[si lunga]ma che deve coinvolgere tutti[pittari-minimotociclisti-e visitatori]se dovesse finire,x una parte di loro,a mezzogiorno,non è piu la stessa cosa....io quando non sono in pista,mi piace girare x il paddok a salutare e a chiaccherare con tutti gli amici delle mini,se dovessimo dividire tutto questo[anche se nello stesso giorno]mi porteresti via,una parte del mio MONDO detta cosi,mi commuovo anche