Quote:
Originariamente inviata da ttmen
ciao,
dalla factory r del 2008 ad oggi ci sono le seguneti differenze:
telaio
forcellone e registri
freno idraulico e supporto
amm di sterzo fg montato parallelo alle piastre(è diverso dal modello prima sempre fg)
piastre di sterzo
supporto motore specifico per carter 620 bzm zocchi fox
cerchi
queste quelle principali
poi ci sono le secondarie tipo nuovo supporto radiale specifico x montaggio paradisco
nuovo supporto parafango per montaggio paradisco
dischi freno
e basta mi pare
|
quoto in pieno....
ma hai dimenticato un particolare fondamentale che ti fa guadagare secondi preziosi.... in officina!!
.... gli sganci rapidi per la carena!!
Quote:
Originariamente inviata da markus 85
ciao a tutti ragazzi vorrei aggiornare la mia factory r 2008 mettendogli il telaio dm 2011 e l avantreno da 28 vi scrivo per sapere se ci sono sostanziali differenze, e se si ,in che cosa?
|
questo e' un lavoro che sto facendo anche con la mia 2008, ma a me non interessano "fronzoli" ....interassa andare forte!!!
ho montato l'avantreno 2010 da 28mm (che comporta la modifica della posizione dell'ammortizzatore) e la moto e' molto piu stabile e precisa in inserimento, facendomi guadagnare molto nel guidato e nel veloce... spettacolo!!
poi ho 3 tipi di forcellone posteriore pero' mi trovo meglio con quello ovale in alluminio.
per il telaio centrale, alcuni mi hanno detto che non hanno notato nessuna differenza (si vede che hanno sostituito solo quello).