Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-11, 21: 48   #6
faggiano
Junior Biker

ubicazione: Milano
Minimoto: MiniGP
predefinito

la chiavella la levi battendola, per la taratura preparati ....
io sulle pit non le monto perchè secondo me fanno più danni che soluzioni... come sui 2t non cross.
prendi il manuale malossi e segui la procedura.
ho notato che l' hanno tolta dal catalogo online, credo che sarebbe meglio li chiamassi in fabbrica.
cmq ti serve comparatore centesimale e relativo supporto candela e pistola strobo.
senza chiavella sarà ancora più difficile, in quanto non hai riferimenti per l' anticipo fisso.
metti il piatto/statore selettra e monti il comparatore in testa.
porti al pms ed azzeri il comparatore
monti il rocchetto fasato con l' albero...fasato come ?! senza chiavella di riferimento...(qui leggi il manuale)
serri non troppo forte, basta che stia fermo il rocchetto (è conico l' albero)
leggi il manuale e porti indietro il motore di X mm che ti dice il manuale e fissi lo statore asolato tacca-tacca.
ora hai l' anticipo "fisso" corretto, la centralina penserà a variarlo in base ai giri
con la strobo ti assicuri dei valori corretti di anticipo, sempre come da manuale.
ma sei sicuro del rocchetto ? se su un albero c'e' una chiave, anche i rocchetti devono avere la guida....prendi il cod riportato sul rocchetto, con quello chiami in azienda e ti assicuri che sia "il suo". poi ti farai dare il manualetto od i dati di anticipo e puoi fare il lavoro.
Ma dove lo hai comprato sto gruppo accensione ??? perchè non c'e' il suo manuale ?

att.ne : sui motori con candela "non centrale" , il valore in mm non è reale. in quanto si ha una risultanza tra angolo di incidenza sul pistone e relativa discesa dello stesso. ti serve porpio il manualetto con tutti i valori !
faggiano non è collegato   Rispondi quotando