Quote:
Originariamente inviata da All Bike
ok sono arrivati tutti i pezzi (guarnizioni,cuscinetti ecc ecc).. un rivenditore polini mi ha detto che per questi motori conviene fare squish a 0.7  e secondo me è sbagliato..
vorrei partire con squish a 0.40.. mi assicurate che non è troppo?
inotlre ci ha detto che con il 18 phbg il motore andrebbe meno e sarebbe meglio mettere un 15... voi che ne pensate?anche qui secondo me ha detto male..
le lamelle abbiamo a disposizione le blu polini..anche io ero più per le gialle.. ma non erano disponibili e quindi mi rimangono quelle che ho in casa (blu o verdi)..
|
per lo squish non dovresti riuscire ad arrivare a 0.40 neanche con la guarnizione più sottile, occorre tornire un pelo la testa, soprattutto con l'albero corsa 39.0... riguardo al carbu, controlla il guida flussi del pacco lamellare che diametro hai in ingresso ed il diametro del collettore che hai... più è lineare il tutto meglio è