Quote:
Originariamente inviata da valefumi
ho parlato troppo presto...purtroppo ho scollato anch'io...appena ho tarato la frizione a 9200 una delle due massette ha fatto una brutta fine....
|
Quote:
Originariamente inviata da hf91
parlato troppo presto domenica scorsa scollate 
|
Quote:
Originariamente inviata da renato
domenica scollate 3 frizioni al persico. rodate e scollate subito. mahh che dire
|
Mi pareva strano che improvvisamente fossero affidabili...... ho sentito e visto di problemi avuti da piloti amatori e proffessionisti , quindi problema diffuso e e mi pareva strano che si fosse risolto improvvisamente.
La frizione andrebbe anche bene, ma è inutile se non regge fino alla fine o peggio se non finisce la gara senza doverci mettere le viti , che inevitabilmente ti obbligano a cambiare frizione a metà usura se ti va bene , e se non ci fai caso sfondi anche la campana con le viti che sporgono dal ferodo.
Quote:
Originariamente inviata da matteo_dm
e si rigirano la frittata come gli pare e piace....
|
Brutta abitudine che ho riscontrato un po da ogni produttore di fama , cosa che con i piccoli non succede.
Quote:
Originariamente inviata da matteo_dm
hahaha tanto queste massette se scollanno tutteeeeeeeee
|
Brutta verità....... peccato!!
Quote:
Originariamente inviata da Romeo
Se non vuoi avere problemi di scollatura metti l' arkansas e vai all'infinito anche se non vi è più materiale in affidabilità sono le migliori!!!!!!!!! 
|
In linea di massima non si può certo darti contro...... non c'è il ferodo , quindi non si scolla , e quì hai ragione assoluta , ma è anche evidente che il suo comportamento è al quanto imprevedibile e l'usura generale del gruppo frizione è elevatissima , per non parlare delle prestazioni ballerine che variano in base alle tmperature che raggiunge senza darti mai un riferimento preciso.
Quote:
Originariamente inviata da Anthony
ciao.... se usi la 2A risolverai questi brutti problemi... per sempre 
|
Concordo a pieno, anche se è un prodotto che va capito e all'inizio ho dovuto un po resettare il concetto di frizione che avevo acquisito in anni di minimoto. E' indubbiamente strano come comportamento , rendendo la moto come elettrica , ma capito come lavora e come tararla va benissimo. Per risparmiare, ultimamente ho fatto rigenerare da loro alcune 2 masse ""convenzionali"" ( non faccio nomi per evitare polemiche... ) e devo dire che vanno alla grande anche quelle.
Il problema è che le BZM andrebbero benissimo anche loro, ma hanno il grosso limite che si rompono e con l'rrivo dell'estate è ancora peggio. Speriamo che questo post li motivi a risolvere la cosa.