Quote:
Originariamente inviata da Erry
Salve sig. M I K,
non capisco come si possa parlare di disaccordo su 3 consigli riferiti al prodotto PMT secondo indicazioni del progettista PMT, quindi secondo le specifiche di funzionamento.
Per quanto riguarda le questioni di telaio non posso fare nomi in quanto tali informazioni non sono riportate nero su bianco dai produttori, nè ho avuto modo di chiedere l'autorizzazione a dichiarare queste informazioni, ma soprattutto i telai possono variare mentre questa discussione resta. (anche se alla fine sono consigli per utilizzare bene i loro telai, proverò ad avere il nullaosta)
Ad ogni modo qualcuno prima di questo intervento ha già portato un esempio.
Ma al di là di citare i singoli marchi è risaputo che un telaio di un due ruote (minimoto comprese) vada a lavorare male se interveniamo in modo marcato con lo sfilamento delle forcelle, variazione dell'angolo di sterzo, altezza retrotreno, irrigidimenti vari.
Nessun problema al suo e ad altri interventi. E' vero che sto parlando per PMT ma lo faccio per spirito di Community, così come io potrei aver bisogno di consigli ed informazioni che voi discutete in altre discussioni.
:
|
Mi spiace per tutti coloro che leggono, ma penso che Lei lanci il sasso e poi nasconda la mano.
Non sono stato io a scrivere pubblicamente queste parole:
""Considerate che alcuni produttori di telai indicano che oltre 1cm di sfilamento delle forcelle il telaio lavora fuori specifiche.""
Le ribadisco la domanda, Quali sono?
Non credo che se esistono tali costruttori si offenderebbero a dare una giusta informazione sui loro prodotti, anzi, forse le sarebbero grati, ma credo vivamente che non ce ne siano.
A meno che "carta canti" e mi smentisca.
Divulgare informazioni Sig. Erry e poi non poterle confermare non fà chiarezza e non le porta credibilità. consiglio personale.
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
arrivati a sto punto non vale proprio la pena rispondere ....................
|
Credo che tu abbia ragione. mi spiace.......