Quote:
Originariamente inviata da RR 417
arrivati a sto punto non vale proprio la pena rispondere ....................
|
Scusami se mi permetto, ma mi sembra che cosi finiamo nello stesso binario morto della discussione precedente. Dici di avere problemi con la durezza della mescola, ma su questo nuovo post io non ho visto niente che provi quanto tu stia dicendo, parli di amici, di evidenti differenze di shore tra pneumatici dello stesso tipo, ma na prova consistente....niente!Posta una foto cacchio, oppure invia la gomma su cui hai riscontrato i problemi a pmt senno è solo fumo e niente arrosto!! Erry da quello che leggo ti ha offerto il suo aiuto sia trammite un incontro in pista che con uno scambio di pm, ma non ne vuoi sapere, almeno a me pare che state ancora litigando non risolvendo problemi!!
La scorsa stagione io ho avuto un problema con una gomma che ha ceduto, riscontrato da altri e mi ricordo che postando due foto nella discussione precedente, e facendo riavere la gomma in pmt trammite il rivenditore mi è stata sostituita. Tra l'altro Erry ha anche riportato che i problemi riscontrati su queste gomme erano legati al tipo di carcassa e di fatto io ti posso assicurare che gomme con quel problema non ne ho piu viste!!
La mossa giusta per me è sfruttare nel migliore dei modi questa possibilita, cercando di arrivare a qualche risultato, che tanto di gente buona a criticare è pieno il mondo, sono quelli che sanno risolvere i problemi che mancano cazz@rola!!