Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-11, 19: 10   #15
Erry
Super Biker

L'avatar di Erry

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

RR417, non capisco come tu possa continuare a generalizzare quando gli altri comprando in modo casuale i prodotti standard non hanno di questi problemi.

Io stesso ti avevo proposto di vederci proprio per capire il tuo problema in pista.

Per il valore di shore, non mi risulta che ad un valore più basso corrisponda un prodotto scadente!

La durezza delle gomme si sceglie in funzione del pacchetto complessivo: assetto, pulizia della pista, temperatura dell' asfalto, dal consumo che si prevede e dalla grana dell'asfalto. In estate si cercherà di utilizzare un pneumatico con lo shore più alto mentre per l'inverno si andrà su pneumatici con shore più bassi, ma questo non vuol dire che d'estate non vada bene un pneumatico con shore più basso, anzi sarà ricercato per una prestazione migliore a discapito della durata.

Per il resto vale quanto detto in passato...
Hai un problema? Sembrerebbe di si.
Sei sicuro che tutti gli altri abbiano il tuo stesso problema? No (lo riibadisco io)
Ho la possibilità di ricevere assistenza? Si, mediante il rivenditore e poi dal produttore, in più dovremmo anche cercare di scambiarci consigli quì sfruttando la community. (cortesemente non rispondere che non hai voglia o che non credi nel rivenditore e/o nel produttore perchè non è questo il modo civile di trattare gli argomenti, ossia fare polemica sui forum e poi non trattare "nella realtà" la problematica)

< L'invidia è un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >
Erry non è collegato   Rispondi quotando