Quote:
Originariamente inviata da lele#39
se consideri che dopo il matris torna nuovo non mi sembra un cifrone esagerato, i 45€ + iva per un ammortizzatore che revisioni una volta ogni 2/3 anni non è decisamente molto...
soprattutto se consideri la qualità rispetto alla concorrenza...
io cmq non capisco compriamo il top di gamma e poi ci lamentiamo se costa tanto revisionare o sostituire, allora se guardi anche il costo iniziale dovresti rimanere sconcertato...matris 200€ scontato e bz 100€ ... fai tu le proporzioni su quanto ti potrà costare revisionare un matris...
Se vai a comprare una ferrari e le fai fare un tagliando pensi che costerà di più o di meno di un tagliando di una punto?...eppure entrambe sono Autovetture con 4 ruote ed un motore...
|
La questione è diversa, il kit si deve mettere a disponibilità del cliente, il fatto stà che così ci guadagnano mooolto di più... il tuo ragionamento può essere anche giusto, ma per quello che ti ho detto secondo me no.
Se io compro una ferrari di certo so che come la macchina costerà tanto, i pezzi idem.
Ma se un pezzo me lo voglio cambiare da me posso, qui no...e questa è furbizia di mercato nient'altro.