Discussione
:
aaaa ste gomme...ma perche non....
Visualizza un messaggio singolo
02-03-11, 14: 56
#
1
boso udine
MotoGP Biker
ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
aaaa ste gomme...ma perche non....
buon giorno ragazzi leggevo i post precedenti riguardanti le gomme PMT e mi e venuta una turba psichica
ahahha non scherzo semplicemnte mi chiedo il motivo per il quale,invece di mettere in commercio gomme "piu piccole" non fanno cerchi piu larghi...cioe mi spiego meglio, e noto che piu e largo il cerchio e piu ce appoggio in curva. Ora avendo appurato questa cosa dico che il noto marchio di cui sopra citato produceva cerchi con canale INTERNO che arrivava fino a circa 80 invece che i soliti 60 o 66, per l'esattezza 76 di cui ne sono in possesso...in piu,una marca nota come MARVIC qualche hanno fa fece dei cerchi per minimoto scomponibili (oltre che dal mozzo anche si divideva in 2 il cerchio) e canale interno una cosa piu simile al 90 chiaramente con spalle un po rialzate..quella posteriore,per non parlare della anteriore che di canale aveva 66...un amico mio ne e attualmente in possesso,e devo dire che nella guida sono una cosa indescrivibile...dico solo una cosa...FANTASTICI...ora mi rivolgo a tutte le case produttrici di cerchi,perche non li fate piu larghi??? e alla pmt chiedo perche non tornano in produzione quei cerchi cosi larghi?
boso udine
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a boso udine
Trova altri messaggi di boso udine