Quote:
Originariamente inviata da Erry
- Il post lo apro tra poco, come anticipato ad altro amministratore ho avuto un incidente la scorsa settimana... sto ritornando operativo ora 
- Le gomme evolvono continuamente in funzione dei feedback e delle necessità richieste.
- Sul discorso manometro non so perchè ma mi sarò espresso male io... volevo intendere che se anche un manometro mi dovesse dire che sto ad 1.9 e poi quando salgo sulla mini la gomma si schiaccia notevolmente significherà che dovrò salire di pressione. Quindi volevo dire che è si importante avere un buon manometro ma la direzione da intraprendere non deve essere per forza di cose legate al manometro se poi la gomma è evidentemente bassa di pressione, quindi già ad occhio.
- Relativamente al manometro volevo intendere che l'utente non deve stare tranquillo se il suo manometro gli dice ad es. 1.6 di pressione (che potrebbe essere il suo setting ideale) quando invece già ad occhio la gomma è bassa di pressione
- Per lo stallonamento era una estremizzazione del concetto, non abbiamo indicazioni di stallonamenti con PMT anche con utilizzo a basse pressioni.

|
e ci credo, la misura reale era (quelle nuove non so) inferiore ai 6,5" dichiarati forse proprio per evitare di stallonare anche con pressioni prossime, se non inferiori allo 0