Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-11, 00: 20   #1
robertino99
Junior Biker

ubicazione: roma
Minimoto: ducati900 suzuki rgv cina mk5 polini910 grc mix molto modificata dm gp1
predefinito la sfiga mi peseguita problema polini 910

ho appena aperto un post nell'area cinesi x la mia mk5 ..ma la sfiga mi perseguita anche qui..vado x rimontare la polini 910 e x strada mi si para sotto la macchina un gatto nero..ma si..sono dicerie ..cavolate..! beh rimonto il tutto premetto che sono andato agirare a torricola x provare delle piccole modifiche (visto che sono nuovo e un po' imbranato nel campo mini)e la min andava benissimo.oggi rimonto il tutto accendo parte al primo colpo ma sorpesa la ruota non gira è come se la frizza non attacca.
premetto polini 4.2 air con modifica paccolamellare come 6.2 filtro carburatore 14/14 getto 82 e marmitta polini racing, dunque smonto la cammpana e non c'è nulla di ANOMALO ,le massette sono in buonissimo stato,accendo il motore senza campana e la frizione gira assieme all'albero quindi non penso che si sia schiavettato vi prego aiutatemi!!
ho provato a far girare il motore a vuoto girando si sente tipo un rumore metallicoad ogni girocompleto ma come ripeto se lo accendi gira benissimo!!!..maledetto gatto nero!!
robertino99 non è collegato   Rispondi quotando