Quote:
Originariamente inviata da hamilton81
dai si cambia e non ci pensiamo più....volevo chiedervi un altra cosa..ho avuto un problema con l'accensione..dopo aver girato un pò ho provato a riaccendere la moto ma mi si è rovinato quell'affare in plastica dove si avvolge la corda(scusate la mia ignoranza ma non conosco i termini)a causa di quelle piastrine che si muovono grazie alle 2 molle..c'era una molla che non lavorava bene e l'ho tirata un pò!!ho rimontato il pezzo in plastica nuovo ma dopo aver fatto un altra sessione vado per provare ad accenderla e mi è rimasta ancora la corda in mano...cosa ne pensate?
|
succede spesso se quando la accendi non fai andare bene a contatto il girante in plastica prima di tirare forte. Se lo posizioni prima di tirare gli allunghi la vita di molto.
consiglio spassionato, se devi acquistarne uno acquistane due, così l'altro te lo porti come ricambio e non butti la giornata per una sciocchezza, visto che non costa molto!
per il carburatore, col 3 travasi un phbg15 è più che sufficiente. Il pacco lamellare ha il guida flussi inserito? è molto importante.