Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
quando ci siamo visti a codogno hai provato la mia rrz anche se il motore non andava una cippa, come ti dicevo, nella curva a 90° a destra dopo la chicane con la rrz aprivo 3 metri prima rispetto alla mia dm perchč la rrz era mooooolto pių stabile, mentre dm cominciava a pompare...
Ti posso dire anche quando sono passato da pmt a sava, le sava sono molto pių rigide di pmt e negli ultimi due curvoni di antegnate che č come se fosse un unico curvone la moto era diventata un binario ed ero mooooolto pių preciso ed avevo anche pių fiducia a buttarmi in curva e spalancare il gas, invece con le pmt tendeva ad essere instabile e quando aprivo il gas cominciava a pompare.
Quindi come detto prima, modificare telaio e gomme di una minimoto č come modificare ammortizzatori e sospensioni di una moto normale.
|
si mi ricordo ma a dire il vero mi trovo meglio con la mia un po piu morbida la sento meno faticosa anche se piu ballerima certo con la mia ci sono abituato....per le gomme per adesso ho ancora un tremo di pmt da far fuori poi provero altro