Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-11, 16: 18   #5
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Allora tra i phbg standard e il nero, ovvero standard e racing, di base non ci sono differenze sostanziali se non il fatto che il racing nasce con il tappo superiore a vite e se non ricordo male la vaschetta di serie con la vite per il cambio rapido del getto max, dovrebbe esserci anche il 18 fatto cosi e non solo il 21.
Tutto il resto rimane invariato, quindi anche le tarature dipendono da dove arriva il carburatore e per cosa era nato originariamente minimoto, scooter etc etc.
Personalmente ritengo scomodissimo il sistema del tappo superiore a vite visto che l'unico modo per toglierlo senza attorcigliare il filo e smontare il carbu dal colletore.
Per quanto riguarda la differenza tra AN e AU, almeno a mia sensazione, e che con AN si riesce ad ottenere un fase di passaggio molto piu pulita di contro sembra che con AU il motore si distenda leggermente meglio .... che sia meglio uno o l'altro ..bo dipende da tanti fattori ad esempio io di solito uso AN ma quest'anno in gara a chignolo ho usato AU per evitare un vuoto dopo un curvone quasi pieno
tia non è collegato   Rispondi quotando