Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-11, 14: 41   #178
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
tutto giusto e tutto fattibile non si discute ma..................
al pranzo qualcuno si è lamentato dei premi sempre gli stessi e sempre piccole coppette
l'anno scorso ci si è lamentati che erano in programma 2 gare in pista e poi non si sono fatte,
i tempi cronometrati a mano lasciano il tempo che trovano quindi per una corretta regolarità della gara i crono sono indispensabili
il campionato non è sconosciuto essendo l'ex mantovano (cambia solo il nome e l'organizzatore )
un campionato ha senso se ci sono dei premi finali non dico importanti ,ma che attirano il concorrente ed in questo caso mi sembrano piacevoli non la solita coppa che a casa ne avete da vendere.
adesso aspetto domenica 6 febbraio e poi deciderò cosa fare ,non vi anticipo nulla
Ciao Ezio,

che sia chiaro... a me e a tutti noi ragazzi/piloti il tuo campionato va benissimo... quella che io ho fatto è solo una proposta per cercare di farlo comunque anche se non ci saranno tutti gli iscritti che tu ritenevi necessari... cioè 40.

Verosimilmente si arriverà a circa 20/25 iscritti, in tal caso il campionato come lo hai previsto tu si fa comunque?

Beh... se la tua risposta è "SI" allora siamo a posto... benissimo e avanti così!

Ma se la risposta sarà "NO", allora sarà valida la nostra proposta... eliminiamo qualche pista, eliminiamo le coppe alla fine di ogni gara (le sostituiamo con una medaglietta?), eliminiamo i "super premi" alla fine del campionato ma facciamolo comunque con le risorse che possono dare 25 piloti... questo è il punto.

E' ovvio che il tuo non è un campionato "esoso" come può essere un UISP, ma comunque si trovano gare più semplici ed economiche... ma ovviamente non hanno trasponder e premi... però sono comunque divertenti... ed è questo il punto... secondo me e secondo gli altri ragazzi del "team"... piuttosto di rischiare di non fare nulla a noi vanno bene garette semplici e con meno "fronzoli" possibile... ma almeno facciamole!!!

E poi dai... guarda i nomi degli iscritti... siamo esattamente gli stessi dei due anni precedenti... secondo te se togliamo il "superpremiofinalissimo" qualcuno si ritira?
Io non credo proprio... come ho già detto... se i fronzoli ci sono va bene, ma solo se ce li possiamo "premettere"... altrimenti per me si può togliere tutto... A NOI SERVE SOLO UNA PISTA E UNA AMBULANZA... di tutto il resto possiamo farne anche a meno.

Insomma... non credo che ci si possa lamentare... sono i piloti stessi che stanno chiedendo di eliminare i servizi... di solito è il contrario!!!!!

Però... se da un lato "5 euro non cambiano la vita a nessuno" è anche vero che se alla fine si decidesse di fare veramente il campionato in modo "Easy"... non si potrà più chiedere 20 euro a gara agli iscritti o 25 alle wild card... sono cifre un po' fuori media... se si eliminano i premi e le piste "vere" si dovrà anche "chiedere" qualcosa in meno... ma questo potrebbe portare ad attirare qualche "squattrinato" in più...
Comunque per quanto riguarda i soldi non voglio andare oltre, per questo aspetto ci devi pensare l'organizzatore e basta... per me va comunque sempre bene tutto!

Quote:
Originariamente inviata da Anthony Visualizza il messaggio
evvia chissnefrega delle coppe! noi vogliamo divertirci!
niente premi da capogiro alla fine.... siamo in 20? bene, si organizza con noi 20 eliminando le piste più costose e tenendo quelle più abbordabili
Quote:
Originariamente inviata da mannaro Visualizza il messaggio
Beh, in tutto ciò, secondo me, dovrebbero rimanere l'ambulanza (obbligatoria), i transponder, la compagnia e, se possibile, il fantastico calendario, perfettamente distribuito (1 gara al mese) e con stupende location...il resto è tutto buono, ma anche superfluo, nel senso che se c'è ben venga, altrimenti per me potrebbe essere lo stesso...
Vedo che in tanti abbiamo le stesse idee... però Mannaro sarà difficile avere tutto... Ambulanza, cronometristi, stesse location e la metà dei piloti... non credo che funzioni... dobbiamo sicuramente rinunciare anche alle piste e gareggiare solo su piazzali... ma anche questo credo che sia un "sacrificio" fattibile...

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
ogni volta che si iscrive un pilota io immediatamente aggiorno elenco sul mio sito
Bene... stiamo aumentando...
Però devo fare un appunto... Giorgio Rossini è sicuramente in OPEN B mentre nel tuo file risulta in OPEN A...

E dunque... il "Power Team" è fuori da questo campionato... e molto probabilmente anche i due Caffagni... però non si hanno notizie ancora della "Tamani's Band"... Hey ragazzi... dove siete finiti???

Ciao.
minidag non è collegato   Rispondi quotando