tutto giusto e tutto fattibile non si discute ma..................
al pranzo qualcuno si è lamentato dei premi sempre gli stessi e sempre piccole coppette
l'anno scorso ci si è lamentati che erano in programma 2 gare in pista e poi non si sono fatte,
i tempi cronometrati a mano lasciano il tempo che trovano quindi per una corretta regolarità della gara i crono sono indispensabili
il campionato non è sconosciuto essendo l'ex mantovano (cambia solo il nome e l'organizzatore )
un campionato ha senso se ci sono dei premi finali non dico importanti ,ma che attirano il concorrente ed in questo caso mi sembrano piacevoli non la solita coppa che a casa ne avete da vendere.
adesso aspetto domenica 6 febbraio e poi deciderò cosa fare ,non vi anticipo nulla
fermo restando che è sempre un campionato "PANE E SALAME " un salame costa come una coppa e non cambia il modo di viverlo come giornata di festa ,per incontrarci con gli amici,per una sana battaglia sportiva,per una grigliata ( a tal proposito l'anno scorsa avevo organizzato la grigliata per i vari piloti che appena sentono grigliata si buttano a capofitto " a parole " !!!!! infatti nessuno si era prenotato eppure era una domenica senza gare ma solo per una grigliata in un prato ) per stare in compagnia.
l'anno scorso vi eravate lamentati per le troppe gare ravvicinate ogni settimana e chiedevate di distanziarle un pò di + ho fatto anche questo ma sembra che non basti
lo spirito pane e salame non cambia in base ai costi ( 25 euro )
il mio non è un campionato superlusso con costi altissimi in quanto non ci sono premi tipo moto,macchine,gioielli,viaggi di una settimana nel mar rosso ,o piste come misano o mugello che costano
ripeto lo spirito pane e salame non cambia se vuoi ce lo hai dentro lo spirito pane e salame,e poi basta mettersi daccordo alle gare tutti portano qualcosa ,si porta una griglia ,le salamelle,il pane,il salame un buon vino,un tavolo lungo le sedi le avete tutti le fanciulle fanno la grigliata ,si mangia tutti insieme ed ecco lo spirtito pane e salame,in questo caso cambia il costo per partecipare al campionato ? cambia il costo per partecipare ad una singola gara ?
ciao da ezio
ogni volta che si iscrive un pilota io immediatamente aggiorno elenco sul mio sito
|