Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-06, 00: 33   #41
pierocase
Mini Biker

ubicazione: Buttapietra(Verona)
Minimoto: C1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simone
anche io sn daccordo la mini con un motore 4 tempi nn ha senso di esistere. quello che posso dire e' che qualche settimana fa ho assistito a una manifestazione motoristica a pisa con gara di minimoto valida per il campionato nn so a quale livello ma credo regionale nella categoria senior correva una petra insieme alle altre mini dm,grc,zpf ecc e vi garantisco che il motore 4t in rettilineo lo passavano tutti e credo che abbia finito la gara se nn ultimo penultimo.accellerazione 0 allungo 0 poi con quel rumore sembrava che in pista ci fosse un vecchio moto guzzi.
Da quel che ho capito sono ancora in fase di sperimentazione quindi potrebbe essere che ci sia uno sviluppo e che si ribalti la situazione, personalmente spero di no xk le mini sono belle come sono e senza troppe complicazioni, io credo che il bello delle mini sia anche il riuscire a capirci qualcosa anche da parte di gente che come me di motori sa - di 0 se ci mettono i 4 tempi si complica tutto e se si rompono come qst che ci sono adesso bisogna andare ogni 2 gg dal meccanico e via soldi che volano!!! ...inoltre le piste che ci sono ora nn mi sembrano adatte ai 4t...ragā speriamo in bene restiamo come siamo!!!
pierocase non č collegato   Rispondi quotando