Quote:
Originariamente inviata da Roby+
Come da consiglio di Tom ho preparato un testo che penso possa andare bene, oppure tenetelo come spunto per fare delle migliorie.
Io l'ho inviato con la mia firma sotto alla mail del sindaco e resp. sport del comune di Arzignano che avevo gia messo quì.
Immagine
eventualmente anche link:
http://img38.imageshack.us/i/letteraj.jpg/
Speriamo di ottenere qualcosa di buono, a noi non costa nulla e può solo essere utile avere un'altra pista in Veneto dove poi si paga anche pochino.
Se le cose andranno bene anche per merito di chi gira in minimoto, certe condizioni della gestione possono essere sicuramente rivedute, diamoci una mano a fare e non a disfare...
|
Ottimo lavoro, ma mi sento di proporti una cosa che forse avrebbe più "peso".
L'ultima domenica di febbraio a Codogno ci sarà probabilmente il raduno pre-campionato. Sfrutterei l'occasione per farsi che avvenga una raccolta firme REALE (saremo oltre 200 piloti), cioè preparare della modulistica informativa e far firmare il tutto per poi presentarlo
DI PERSONA alla segreteria del sindaco di Arzignano (meglio sarebbe conoscere qualcuno che lavora lì).
Questa mi pare la strada più realistica per farsi ascoltare
Quote:
Originariamente inviata da GIGI68
Io sono un ex socio dal 2006 ,dico ex perchè quest anno nn l'ho ancora fatta , ma vorrei precisare alcuni punti che nn mi sono mai piaciuti ...
Il problema dell'asfalto era ormai un bisogno per le minimoto e già da anni sento dal presidente che di doveva fare ma la risposta era sempre la stessa ... i kart nn si lamentano e per le minimoto che vengono a girare nn si puo impegnare 30,000 euro del comune per riasfaltare !!!!
Dal 2006 c'è stato un calo netto delle presenza delle mini visto le condizioni dell'asfalto ,e a parer mio c'è ne saranno sempre meno se nn si effettua la riasfaltatura, questo fine anno 2010 sembrava la volta buona ma ora scade la concessione ... cosa che il direttivo sapeva ...
Mi sorge un dubbio ma perchè questa volta il comune ha voluto assegnare la gestione con un bando e nn per merito ???
Perchè si fa correre sempre al sabato le minimoto tranne l'ultima domenica del mese e nn alternate (2 ruote e 4 ruote )???
|
Mi sento di quotare in toto le tue affermazioni in quanto, i fatti e i concetti che hai espresso rendono chiaro anche a me che non conosco la vs. realtà locale come sono andate le cose negli anni passati