Quote:
Originariamente inviata da minidag
Secondo il mio modesto parere sarebbero da evitare piste particolarmente veloci... cercherei piuttosto di farle abbastanza tortuose, ovviamente con uno o due rettilinei ma soprattutto larghe... così anche se ci sono le curve è possibile superare...
Per quanto riguarda il "modo in cui fare la pista"... saranno brutti da vedere, ma credo che i coni siano molto meglio del corrugato... sono sicuramente più comodi da piazzare e più sicuri per i piloti... se il corrugato si stacca e ti finisce sotto le ruote (a me è successo due volte) non è una bella sensazione... fidatevi... e purtroppo anche senza volerlo con il ginocchio interno alla curva lo tocchiamo sempre... e quindi dai una volta, dai due... se stacca per forza.
O si trova una soluzione "definitiva" per fissare i tubi all'asfalto in modo che anche prendendoci contro non si staccano... o è meglio usare i coni.

|
ho paura che i coni siano peggio perche nn fissi....se li tocchi volano via...le piste meglio nn troppo veloci visto il fondo nn sarà perfetto