Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-11, 21: 29   #23
tom38
Junior Biker

L'avatar di tom38

ubicazione: Vallà Di Riese(TV)
Minimoto: GRC RRZ 2011 BZM 50 6T Powered by officine RF 77
predefinito pista arzignano

Quote:
Originariamente inviata da GIGI68 Visualizza il messaggio
Io sono un ex socio dal 2006 ,dico ex perchè quest anno nn l'ho ancora fatta , ma vorrei precisare alcuni punti che nn mi sono mai piaciuti ...
Il problema dell'asfalto era ormai un bisogno per le minimoto e già da anni sento dal presidente che di doveva fare ma la risposta era sempre la stessa ... i kart nn si lamentano e per le minimoto che vengono a girare nn si puo impegnare 30,000 euro del comune per riasfaltare !!!!
Dal 2006 c'è stato un calo netto delle presenza delle mini visto le condizioni dell'asfalto ,e a parer mio c'è ne saranno sempre meno se nn si effettua la riasfaltatura, questo fine anno 2010 sembrava la volta buona ma ora scade la concessione ... cosa che il direttivo sapeva ...
Mi sorge un dubbio ma perchè questa volta il comune ha voluto assegnare la gestione con un bando e nn per merito ???
Perchè si fa correre sempre al sabato le minimoto tranne l'ultima domenica del mese e nn alternate (2 ruote e 4 ruote )???

Ciao Gigi, capisco quello che vuoi dire in merito all'attuale gestione, anche perchè mi sembra tu sia un pilota con un grande spirito agonistico oltre che una grande passione per le mini e relative gare.
Se guardiamo con questo spirito l'attuale gestione sicuramente si troverebbe qualcosa da ridire o da migliorare(in primis l'asfaltatura).
Lo spirito del Kartodromo e quindi i kart hanno anche un risvolto sociale per far divertire dei ragazzi "diversamente abili" e la raccolta di fondi per la Città della Speranza.
Direi che questo è un nobile ideale che tutti abbiamo l'obbligo morale di rispettare.
Detto questo, la pista si presta anche molto bene per le mini e pit che però come tu giustamente dici sono sempre meno e per i turni, e per il problema asfalto.
Ora, mi è stato detto che i soldi per l'asfalto ci sono ed anche per risistemare l'intera struttura, magari potendola rendere più attrattiva anche per qualche campionato del Nord Est perchè le piste in Veneto stanno aumentando.
L'attuale gestione mi ha detto di essere disponibile a fare più giornate e più turni di minimoto qualora ci sia un'utenza più cospicua e continuativa.
Concludo, chiedendoti se puoi e soprattutto se vuoi di darci un segnale di fiducia poichè sono certo che se l'attuale gestione continuerà non mancheranno giornate di divertimento sulla rinnovata pista di arzignano.

ciao