Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-11, 20: 53   #428
le carenine
Mini Biker

ubicazione: bologna
Minimoto: dm
predefinito

quì mi sembra che ci stiano portando al ragionamento che siamo noi a sbagliare e a mangiare troppo , così causuami il problema........ stessa cosa accadde con le frizioni quando eravamo noi a sbagliare il rodaggio il settaggio ecc.....

Ora i fatti son 2..... i siamo tutti improvvisamente diventati bravi e sappiamo regolare e settare le frizioni o si son decisi a risolvere i problemi che avevano alla produzione......... io opterei per i problemi di produzione più che sull'improvvisa scuola di frizioni.

Mi sa tanto che anche questa volta ci vogliono far passare per fess i e scaricare a noi le colpe di tali problemi. Io non ci stò e da molti mesi ho cambiato e improvvisamente son diventato bravissimo e son dimagrito , perchè non ho più problemi ( ne ho sempre avuti pochi perchè son fermone... ) ma la stessa cosa è capitata ad amici che vanno decisamente forte.

Ragazzi, non ci facciamo incantare dalle solite storie........ un prodotto che andava bene, deve continuare ad andare bene e se non lo fa, hanno cambiato qualcosa e cosa più grave , dovrebbero porre rimedio velocemente e dare spiegazioni pubbliche su quello che è capitato e sopratutto garanzia sui prodotti.
Tutto questo accade pochissimo e sempre meno le sostituzioni e la volontà di capire il perchè è assolutamente assente , rinfidando sul fatto che c'è monopolio.

Lo trovo scandaloso.
le carenine non è collegato