Quote:
Originariamente inviata da Luigi22
Sarebbe interessante..ma i problemi che in molti riscontrano non penso siano riconducibili solo ad un lotto uscito male..
|
Sė ma io mi stavo ricollegando al tuo discorso...che in un'uscita recente avevate tutti gomme nuove e vi č capitato lo stesso problema...magari quello poteva essere effettivamente un problema di lotto
Quote:
Originariamente inviata da Luigi22
Non penso sia neanche questa la ragione..xkč ho visto con gli stessi problemi gente come Amati,Contadini..ecc ecc e anche molti miei amici "magri"!
|
Ok...ma quello che non capisco č come mai non ho visto casi cosė eclatanti qui "al nord". E anch'io in tutta la stagione non ho mai avuto problemi...
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
hai fatto un'ottima osservazione  se i problemi di bolle non vengono fuori ai piloti piu' leggeri vuol proprio dire che le carcasse non sono adeguate a quelli che superano un certo peso,e anche aumentando la pressione non si riesce a compensare questo eccesso di morbidezza strutturale,oltre il fatto che poi la mini non si guida un gran che.se una cosa prima andava bene e adesso invece cede vuol dire che e' piu' debole e meno duratura,che la cosa sia voluta o no chi ci guadagna non siamo mica noi 
|
Per il discorso carcasse puō essere che i piloti pių leggeri non mettono in crisi la gomma...ma mi ricollego con sopra, qui al nord non ho visto gomme "devastate".
Anzi, a questo punto spero che intervengano altri piloti per capire se ho visto male io o effettivamente č stato cosė!