Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-11, 16: 25   #423
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi22 Visualizza il messaggio
Sarebbe interessante..ma i problemi che in molti riscontrano non penso siano riconducibili solo ad un lotto uscito male..
Sė ma io mi stavo ricollegando al tuo discorso...che in un'uscita recente avevate tutti gomme nuove e vi č capitato lo stesso problema...magari quello poteva essere effettivamente un problema di lotto

Quote:
Originariamente inviata da Luigi22 Visualizza il messaggio
Non penso sia neanche questa la ragione..xkč ho visto con gli stessi problemi gente come Amati,Contadini..ecc ecc e anche molti miei amici "magri"!
Ok...ma quello che non capisco č come mai non ho visto casi cosė eclatanti qui "al nord". E anch'io in tutta la stagione non ho mai avuto problemi...

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
hai fatto un'ottima osservazionese i problemi di bolle non vengono fuori ai piloti piu' leggeri vuol proprio dire che le carcasse non sono adeguate a quelli che superano un certo peso,e anche aumentando la pressione non si riesce a compensare questo eccesso di morbidezza strutturale,oltre il fatto che poi la mini non si guida un gran che.se una cosa prima andava bene e adesso invece cede vuol dire che e' piu' debole e meno duratura,che la cosa sia voluta o no chi ci guadagna non siamo mica noi
Per il discorso carcasse puō essere che i piloti pių leggeri non mettono in crisi la gomma...ma mi ricollego con sopra, qui al nord non ho visto gomme "devastate".
Anzi, a questo punto spero che intervengano altri piloti per capire se ho visto male io o effettivamente č stato cosė!

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato