Quote:
Originariamente inviata da guru
ci credo anche, ma a livello di telaio?io corro con le ita.cambio spesso telaio con uno aggiornato, possibile che voi vi fermate al cinese di piu di 10 anni fa?
da noi si critica il polini che ha 10 anni come telaio e forse piu, ma quello e italiano!
sul dritto andrai anche piu veloce nel futore delle ita, anche se dubbito di questo, per un motore a liquido va sicuramente di piu, ora che e uscito la termica malossi 70cc, MA IN CURVA?
io prenderei una d1 usata a quel prezzo, aspettere fino a quando vedo 250 euro!anche la z1 non reverse va bene!
|
Che sul dritto sia più veloce non sarà nel futuro, ma già lo scorso trofeo sul dritto una moto scooterizzata era più veloce delle liquido, e le altre erano lì, anche se i tempi erano maggiori, dovuti anche al pilota e a numerosi fattori, non ultimo la scorbuticità di un motore inventato dallo 0 e senza dietro un ingegnere che abbia fatto studi.
Ma si arriverà ad un punto quando motore, telaio marmitta e freni lavoreranno alla perfezione la differenza sparirà.
Unica nota critica rispetto ai motori delle italiane è che la cilindrata è circa 63cc, contro i 50 delle ita.
Ma sò che ci sono progetti per potenziare ulteriormente i motori dei cina aria, con cilindrate superiori.