Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-11, 17: 37   #7
rinmbo
MotoGP Biker

ubicazione: NEL CAOS
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ruotino Visualizza il messaggio
Grazie delle info molto utili!!! Suuuuper!!
Solo una cosa non capivo: La curva aggiuntiva che devo montare intendi per collegare il carburatore ad un filtro?

ho raccordato per ora i carter e volevo anche aggiungere uno spessore in alluminio di 0,3 incollato sopra il sottotesta, e poi tornire la testa sotto per portare lo squish a 0,7...
E poi se possibile, volevo capire se sul 46cc conta di più, almeno per iniziare, l'espansione da sola o il carburatore da solo, visto che per ora non riesco a comperarli entrambi...

io penso che cmq quèl carburatore replica da 14 non sia granchè come fattura e un phbg dovrebbe risultare + affidabile e non spandere fiumi dall vaschetta...
la curva che intendevo io è quella del filo del gas,sopra la torretta del carburatore,quella che guida il filo ed entra nel carburatore.comunque leggo adesso che hai il 46 cc,forse ti conviene risparmiare soldi,ed invece che acquistare una marmitta da 70 euro,prendere la cina pancia grande,che su stè motori rende,sia ai bassi che in allungo e costa 30 euro su avotecnica,tu che scarico monti?
se puoi postaci le foto

rinmbo non è collegato   Rispondi quotando