Quote:
Originariamente inviata da AleChuck
full, ma quando avremo un regolamento definitivo? per le gomme? monogomma oppure piena libertà?
ah domenica mi prenoto per un giretto sulla minigp 
|
Al momento pare che ci sarà gomma libera
Per il regolamento definitivo stiamo aspettando la conferma del calendario gare, "rumors" dicono che la prima e l'ultima saranno al Kartodromo Internazionale di Precenicco, poi tappa a Pomposa e Ottobiano, le altre due al momento non si sanno (forse Moncalieri e Borgo Ticino)
Quote:
Originariamente inviata da nicpape
ottima osservazione, ovviamente anche qui vige che chi più spende più cv ha
ps posso sapere chi sei? vedo che sei nel veneto e secondo me già ci conosciamo. mi dispiace non chiamare per nome le persone con cui colluquio
dove? 
|
Ci conosciamo e ci siam parlati più volte, son Luigi di Sport Toys, pensavo si sapesse anche se su MMVR uso poco questo account
Chi più spende più ha... è una costante che nonostante le limitazioni ci sarà sempre.
Col regolamento fatto in questo modo si permette a tutti di essere competitivi con pochi soldi e senza ricorrere ai "magheggi", in modo che vinca il più veloce. Tra 19cv e 21cv ce la si gioca, tra 14 e 19... no! Alla fine a vincere sarà solo uno, ma l'importante è che tutti si siano divertiti.
Ripeto, si spende meno a comperare una testa v2 che a fare 3.000 trattamenti e magheggi al motore, per tira fuori decimi di cavalli alla volta. Conosco gente che per le ottimizzazioni dei loncin "stock" ha speso più di 2.000 euro per un 110cc (costo originario 200 euro), alla fine della fiera si e no farà 11cv, contro i 7,5 di un motore originale.