Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-10, 18: 57   #6
MAGNI
Junior Biker

L'avatar di MAGNI

ubicazione: TORINO
Minimoto: DM 2008 bzm 40 con aggiornamenti!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gorgonauta Visualizza il messaggio
raga aiuto...... devo rodare la frizione nuova....... é una zocchi a due masse....... ho provato a fare come c era scritto sul sito cioę regolarla a 7000 fare quache giro fermarsi falla raffreddare ecc ecc...... ma a fare a quel modo l ho quasi bruciata....... una dom???? a 7000 giri vuole dire a vuoto o 7000 a pieno carico..... qualche consiglio.....!!!!!!! grazie. mi ero dimenticato che ho il conta giri alla fine l ho comprato
sicuramente nn hai bruciato la frizione perche l'hai regolata a 7000 giri ma perche hai accelerato bruscamente(stacca e attacca) capito!!!!!adesso come fai a dire che hai bruciato la frizione!!!!!!!poi tu hai una zocchi!!!!!!!!ma hai solo le massette zocchi!!il piattello che cosč???se effettivamente hai bruciato le massette nn c'e pių nulla da fare ma puoi provare di nuovo a fare cosi:
dai una passata veloce con la carta vetro fine giusto per togliere il bruciato dalla massetta,controlla bene che le molle sia della stessa misura(calibro),controlla che le guide molle siano parallele alla molla e nn che siano mal messe!!!mettila a 7000 giri con te sopra...e inizia a far un turno di pista accelerando piano piano ma nn arrivare a fine acceleratore ok devi accelerare cautamente senza far accelerazioni brusche!!!capito senza lasci e acceleri lasci e acceleri!!capito!!!!poi ti fermi lasci raffreddare 10minuti e alzi la frizione a 7500 e fai sempre un turno di pista sempre accelerando cautamente!!!poi ti fermi lasci raffreddare e ripeti poi 8000,8500,poi devi vedertela te come ti piace la frizione come attaccare se vuoi che ti da la botta oppure che sia pių fluida ok!!!ciao facci sapere
MAGNI non č collegato   Rispondi quotando