04-12-10, 22: 37
|
|
|
Super Biker
ubicazione: milano
luky con gt scooter in cantiere...
|
Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
Quì dalle mie parti, non è solo un problema mio, a tutti si rompe lo stesso punto, piedini, ma meno, e attacco bobbina, molti risolvono in parte facendo un cordolo di saldatura per rinforzare la parte che si crepa, ma la saldatura costa circa 20 euro, e non si ha la certezza che regga, come diceva giopcast anche io avevo il dubbio che il cilindro o la basetta vibrando fosse la causa delle rotture, ma anche lasciandole ben lontane il problema si ripresentava.
Quindi sono giunto ad una conclusione: preferisco risparmiare su altro, ma non dover sempre tribolare sui carter, che se sommo tutti quelli che ho rotto, troppi carter buoni avrei comprato. Preferisco farmi fare lo sconto da avotecnica e comprare carter che una volta fatti così rimangono, è per me anche un risparmio, specialmente se la mini si sfrutta molto.
Comunque come sempre sono mie considerazioni, poi ognuno deve fare ciò che meglio crede, ma fatto un rapido conto, dopo 3 o 4 carter rotti arrivi al prezzo di uno buono, e io troppi 3 o 4 ne ho rotti.
|
sisi certamente, x te che la usi x fare ben + di una garetta all'ano il tt può avere un senso...
magari dopoche ne avrò rotti un po' anche io cambierò idea
|