Quote:
Originariamente inviata da paolomuge
Dai datemi un consiglio suvvvvia !!!!! per un bimbo come il mio in senior a peso pilota in assetto gara 48 Kg metto il canale stretto dietro o largo, e poi se lo stretto metto un posteriore +largo o un anteriore ( per ora mi riferisco sempre a pmt )?
|
anch'io avevo (ed ho in parte ancora) i tuoi stessi dubbi!
abbiamo iniziato con "largo" dapertutto... poi stretto davanti... ora stretto dapertutto!
sui kartodromi tipo Chignolo/Viverone/Crevola mio figlio inizialmente preferiva il stretto ant./largo post... poi, una volta abituatosi... abbiam lasciato il "stretto dapertutto" sia nelle piste tecniche che nei kartodromi.
Sempre con le T41...
ultimamente al Galliano et al Persico abbiam provato a mettere le Junior davanti e le T41 dietro, ma non é che abbia portato vantaggi (ha problemi di scivolamento del anteriore ultimamente, cercando i limiti)
poi con ste temperature ed asfalti cmq viscidi.... gli metto le Junior Rain della PMT, ed é la gomma che lui preferisce, gli da una sicurezza unica!!
moto: GRC 2009 con Bzm 40, carb. 15 (configurazione Senior "puri")
peso: 45kg intutato
consiglio: metti i cerchi canale stretto, tanto la PMT inizio anno vende a "tutti" le nuove T41 per sti cerchi....
se poi avete una gara su un kartodromo, fagli provare il cerchio largo posteriore, ma credo che ti dirá: papi.... andava meglio prima