Allora, cerco di fare chiarezza!!
E' ovvio che una lega sportiva come la UISP non può VIETARE materialmente a certi individui, team, ecc....di prendere parte ad una manfestazioni sportiva.
Qui entra in campo la coerenza sportiva e anche l'inteligenza delle persone.
Da piccole chiacchere tra la BZM e le case costruttrici di minimoto è stato appurato negli ultimi mesi che NESSUNA casa è interessate a far scendere in pista i proprio piloti perchè il Monomarca è sempre stato e spero sarà sempre un campionato per gli amatori!!!
Faccio 1 esempio STUPIDO!!!
E' come se il team Ufficiale SBK Yamaha Sterilgarda si presentasse a fare una gara del Monomarca Yamaha.
Sarebbe assurdo no??
Nel regolamento Monomarca Yamaha non è scritto espressamente che Tizio, Caio, o Pinco Pallino non possono correre.
E' così e basta!! Tutti sappiamo che un Monomarca è un puro e sano campionato destinato al divertimento degli amatori.
Che gli Ufficiali si scannino nei Campionati Principali quali FMI e UISP.
Se qualcuno dovesse ancora avere dei dubbi o dei pensieri in merio, comunico che nel caso si dovesse presentare la necessità di creare una categoria DEDICATA agli EXPERT, sarà fatta senza problemi, ovviamente in questo caso non saranno previsti ne punteggi, ne premi ai concorrenti della medesima categoria.
Sperando di avere "rassicurato" i dubbiosi, rimango a disposizione per altre domande.
|