Quote:
Originariamente inviata da valentino#51
Un UFFICIALE è un umano con due braccia due gambe e una testa proprio come tutti noi.L'unica differenza sta nel fatto che la natura gli ha dato qualcosina in piu a livello di guida e se si presenta con la sua motoretta come tutti gli altri a mio parere è BENVENUTO. (POI NON SARA COSI,) 
|
Provo magari a spiegarti cosa intendevano gli altri.
I monomarca come questo di solito nascono per dare la possibilita a tutti di correre e magari di togliersi una soddisfazione... questo lo si fa di solito cercando di livellare le prestazioni dei mezzi e cercando di omogeneizzare le griglie di partenza.
E logico che se Bugatti o Rastelli, ti metto questi due nomi perche li conosco, vengono anche con la loro moto o con la mia saranno sempre avanti rispetto a me.
Cosi facendo pero vi renderete conto che si toglie molto dell'appetibilita di un campionato cosi detto alternativo.
E anche vero che se non si gira con chi va piu forte non si migliora, ma se questa e la scelta sia hanno gia diverse alternative FMI o UISP ad esempio.
Una buona scelta e quella del wlb di creare una categiora amatori e una licenziati.
Alla fin fine non e che siamo milioni e per avere un campionato con le griglie piene penso che l'unico modo sia quello di proporre un campionato con regole che aiutino ad abbassare il piu possibile i costi e la possibilita di fare qualche risultato allettanti anche per il semplice amatore che di solito non fa gare.