Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-10, 09: 06   #21
ilniubbo
Super Biker

L'avatar di ilniubbo

ubicazione: Padova
Minimoto: Una C1!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fantastik Visualizza il messaggio
....ma perche' non hai chiesto prima a noi del forum di sicuro ti avremmo dato un'ottimo aiuto!!!!
ma perche' non hai visto nel mercatino?
Ho chiesto per vedere se avevate consigli.Ovviamente ci vuole un po' per elargirli (volevo una risposta subito), ma intanto sono andato a vederla. Una volta lì ho appreso i difetti e mi è sembrato un giusto prezzo.
Poi nel mercatino ho trovato non trovato nessuno qui di padova.

Il latte è versato , adesso ho una motina e ieri ho già cambiato le massette della frizione, non ci crederete: funziona . Adesso dovrò montare un contagiri come consigliato dalla guida di questo forum per regolarla bene: dove lo trovo?

Quote:
Originariamente inviata da MTrevi Visualizza il messaggio
non ho detto che è una cosa sbagliata quello che hai fatti! anche io ho la c1 e mi diverto.. l'unica cosa che devi spenderci un bel pò di tempo... ma se vuoi imparare a mettere le mani hai trovato la mini che fa per te!
Molto bene! Hai consigli su getti (massimo minimo) ago (quale e che tacca), regolazioni ecc... del carburatore?

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
quoto
e poi hai speso 180 e non 250,calcolando che ha la pompa esterna,come prezzo ci può stare.con questa sicuramente impari a metterci le mani ed i ricambi si trovano,nuovi o usat ad un prezzo abbordabile per tutti.io la c1 ce l'hò e in pista mi son sempre divertito
Come direbbe Ace Ventura Pierfieeetto
ilniubbo non è collegato   Rispondi quotando