Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-10, 00: 22   #313
Erry
Super Biker

L'avatar di Erry

ubicazione: Latina
Minimoto: DM GP1 Factory Enhanced by Erry ;)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cetriolo69 Visualizza il messaggio
buon giorno sig. Erry,mi chiamo piero,ho fatto qualche intervento e ho espresso il mio malcontento anche in maniera decisa.non voglio mettere in dubbio quello che scrive,lei sicuramente ne sa' piu' di me,e da come espone gli argomenti mi sembra una persona molto inteliggente,io e' poco piu' di un'anno che vado in mini,certo e' che ho perso fiducia verso il prodotto pmt e non mi convincono le spiegazioni che date perche' alla fine si gira si gira ed e' sempre colpa nostra,prima erano i canali dei cerchi adesso sono le pressioni,se effettivamente la responsabilita' era nostra non credo che le gomme sarebbero state cambiate perche' di questi tempi nessuno ti regala niente. se per pmt le gomme attuali sono ok tanto meglio,e' come comprare le sigarette e leggere cosa c'e' scritto su,io e il mio gruppo abbiamo deciso di cambiare finche questa situazione permane,infondo molti lo hanno scritto se non fai gare che le monti a fare pmt,vista l'affluenza alle gare un gran consiglio.non valuti queste mie parole come offensive sono di una persona delusa e un po' arrabbiata.perdonate questo mio intervento,buona giornata a tutti,piero.
Ciao Piero, intanto possiamo darci tranquillamente del tu, se non è un problema per te. Per chiarezza non sono un responsabile PMT ma un amatore che su alcuni fronti è anche collaboratore di PMT.
Ti confermo che non ho mai voluto dire che i prodotti PMT sono sempre e comunque perfetti, perchè questo non può accadere per nessuna azienda, almeno con una percentuale molto vicina al 100% della produzione.

Purtroppo in ambienti come i forum non appena un utente ha un problema, dovuto ad es. alla causa 'n1', vi saranno per questioni "congenite" al forum tanti altri utenti che si sentiranno di avere lo stesso problema anche se poi si scoprirà che i loro problemi saranno dovuti alla causa "n2", "n3", "n4", ecc...
Questo per dire che bisogna stare attenti sia ad indicare un problema, se non dopo averlo trattato per bene col fornitore/produttore, e chi vi risponde (come me) deve stare attento a dare una indicazione che poi può essere utilizzata indiscriminatamente da tutti.

Per questo si ribadisce sempre il discorso di cercare di utilizzare i prodotti secondo specifiche, anche perchè i casi che vengono gestiti evidenziano troppo spesso un utilizzo errato del pneumatico, ad es. cerchio troppo stretto/pressione troppo bassa.

Per questo si rimanda a farsi gestire direttamente e comprendere bene il caso in modo esclusivo.

Perchè PMT sostituisce le gomme? Perchè vuole mantenere un rapporto di fiducia con i suoi clienti e spera di non dover continuare a farlo con lo sviluppo di nuove gomme relative all'utilizzo di cerchi stretti.

Per le pressioni c'è poco da fare, chi pesa più di 70kg deve stare ad almeno 1.6 al post. Cercate di lavorare al bilanciamento della mini e non a scendere di pressione per trovare maggior feeling col mezzo.

Quote:
Originariamente inviata da DM GP1 Visualizza il messaggio
bene ...allora tanto per cominciare sulla strada giusta, io ho una grc 2008 ,quindi molto sulla gomma davanti e peso 70kg svestito....a quanto mi consigli di cominciare con la pressione?
Riprendo il discorso dalla prossima settimana, considera che la post dovrebbe lavorare intorno ad 1.7. Poi inizia a lavorare sulla ciclistica sino a quando riesci ad avere il mezzo che non scivola troppo al post. Cmq ne riparliamo al limite anche su altra discussione apposita.

So che quando vedete che scivola troppo iniziate a pensare subito di calare la pressione... ne riparliamo.

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant. Visualizza il messaggio
Povero Erry...
Mi pento essere entrato in questa discussione! Quindi me ne esco.
Ciao Fabiano,
perchè povero? Alla fine se non facciamo "tifi da stadio" e/o roviniamo la discussione si può sia facilitare la gestione di chi ha problemi sia cercare di dare e trovare consigli per molti.

Perchè ti penti? Spero di non aver dato una strana impressione riprendendo anche le tue risposte, in tal caso non volevo. Questo è un forum e chiunque risponde per contribuire è ben accetto!

< L'invidia è un sentimento provato da tutti ma mentre per alcuni diventa uno stimolo per migliorarsi in altri diventa soltanto cattiveria gratuita... >
Erry non è collegato